Venerdì 20 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. E per l'occasione ha giocato Daniele - detto anche "Pino Daniele" - In rappresentanza della Regione Valle d'Aosta. Insieme alla figlia Giulia, l'alpino è un barista che lavora addirittura a 3mila metri. Ma l'uomo non è stato baciato dalla fortuna. Si è portato a casa soltanto il biglietto della lotteria.
La persona che ha colpito più i telespettatori - e lo stesso De Martino - non ha giocato per portarsi a casa il montepremi finale. Si tratta della nuova pacchista Valentina. La ragazza è entrata a far parte dello studio di Affari Tuoi in rappresentanza della Regione Lazio. La giovane è di Frosinone e sta studiando Giurisprudenza per diventare un giorno un avvocato. Bellissima, giovanissima e simpaticissima. Come tante altre pacchiste.
Affari tuoi, disastro Daniele. "La figlia sviene": volano stracci dopo i titoli di coda
Il finale più amaro ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Marti..."Stringi, stringi, stringi ancora", le ha tuonato De Martino. Il conduttore, rimasto stupefatto dalla bellezza di Valentina, ha poi confidato ai suoi telespettatori che la giovane gli ricorda una precisa attrice italiana. "Sapete chi mi ricorda? Ilenia Pastorelli - ha dichiarato De Martino -. È una Ilenia Pastorelli un po' più liscia - ha poi aggiunto -. Salutiamo Ylenia Pastorelli".
