Affari Tuoi, la mossa di Maria Josè scatena la polemica: "Stron***"

sabato 8 marzo 2025
Affari Tuoi, la mossa di Maria Josè scatena la polemica: "Stron***"
2' di lettura

Non manca la consueta polemica al termine di Affari Tuoi. Accade anche venerdì 7 marzo, quando i telespettatori si scagliano contro la concorrente. A giocare è Maria José con la regione Umbria. La donna ha pescato il pacco numero 11 e sfidato il Dottore (Pasquale Romano) insieme alla suocera Gabriella. Tra le due c'è fin da subito grande affinità. "Il nostro rapporto è tranquillo, mi racconta dinamiche che si presentano al lavoro e a casa" spiega a Stefano De Martino la signora mentre Maria ammette: "Avendo i genitori lontani da casa, lei è il mio punto di riferimento". 

Quella della concorrente dall'Umbria è una partita che inizia in salita, salvo poi salvarsi all'ultimo. Il Dottore offre 25mila euro: "Mi aspettavo qualcosina in più…" commenta e Gabriella dà il suo parere: "Mi dispiacerebbe tornare a casa senza niente, però se te la senti vai avanti". Maria ricorda: "Io sono pazza per il 13, ma sono talmente legata a quel numero che potrei rimanere fregata. Non voglio tornare a casa a mani vuote. Nonostante sia coraggiosa, mi accontento e accetto l’offerta di 25mila euro". Maria e Gabriella scoprono che nel loro pacco, il numero 11, ci sono 20 euro. Un bel colpaccio che però scatena i social.

Affari Tuoi, De Martino sconvolge il pubblico: "A voi questo sembra trentino?". E subito dopo...

Riflettori accesi nello studio di Affari Tuoi. Come ogni sera. Arriva il momento di Stefano De Martino, del gioco dei pa...

"Ecco…lo sapevo io che aveva 20 euro…e dalle offerte del dottore era abbastanza chiaro…ma questi concorrenti non capiscono niente…si parla di date e di stron**te e non si guarda alla strategia del dottore…", tuona un utente di X al quale fanno eco altri: "Sembrava più felice la suocera della vincita…", "Lo sapevo che aveva 20€. Le ha offerto spesso il cambio proprio per dirle guarda che non hai niente! Poi durante la partita offerte sempre basse", "Ma come mai cosi bassa l’offerta? Antipatia?", "Se non è andata fino alla fine le pa**e non le ha… Quindi anche basta con le menate".