Siparietto tra Fabio Caressa e Benedetta Parodi: i due hanno rivelato ai loro fan di essersi dimenticati la data del loro anniversario di nozze, l'11 luglio. Quest’anno, in particolare, hanno festeggiato ben 26 anni insieme. "Non ci smentiamo mai", hanno scherzato sui social.
"Ci ha scritto la nostra cara amica Caterina Varvello: 'Amici miei, buon anniversario'. Noi, invece, ce n’eravamo completamente dimenticati - ha raccontato la Parodi in un video pubblicato nelle sue storie su Instagram -. La cosa divertente è che proprio stamattina ho chiesto a mia figlia se fosse effettivamente l'11 luglio, mentre controllavo la scadenza del latte". "Meglio che scade un latte che un matrimonio", ha aggiunto ironicamente Caressa.
Lele Adani, siluro su Caressa: "Ce ne sono tanti..."
Quella tra Lele Adani e Fabio Caressa è diventata qualcosa in più di una "faida sportiva": &egra...La coppia, poi, ha postato dei selfie insieme mostrandosi sorridente mentre si rilassa su un'amaca. A corredo del post questa didascalia: "26 anni di matrimonio… e non sentirli. Anche perché ce lo dimentichiamo sempre". Fabio e Benedetta, insieme dal 1997, si sposati nel 1999. Tra di loro è subito scattato un colpo di fulmine. Lei era stagista a Tele+, lui giornalista affermato da anni: il primo incontro è bastato a farli innamorare perdutamente l'uno dell'altra. Negli anni, hanno avuto tre figli: Matilde nel 2002, Eleonora nel 2004 e Diego nel 2009.