Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta lascia la casa. A pranzo il messaggio della fidanzata, poi la situazione precipita: un clamoroso sospetto

  • a
  • a
  • a

Altro scossone al Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta ha abbandonato la casa di Cinecittà "per motivi personali". L'annuncio social degli autori è decisamente vago. Dopo i primi dubbi iniziali di chi parlava di un addio definitivo, è stata la stessa produzione a chiarire che si tratta di una uscita momentanea, ma sarà lo stesso Zelletta a decidere se rientrare o interrompere la sua partecipazione alla quinta edizione del reality show di Canale 5. In mancanza di conferme ufficiali, sui social si è sparsa la voce di un caso di positività al coronavirus che potrebbe aver coinvolto un familiare di Zelletta.
 

 

 

Poco prima di pranzo, ricordano molti telespettatori, l'ex tronista di Uomini e donne aveva ricevuto un messaggio d'amore della sua fidanzata Natalia Paragoni, dopo le accuse di infedeltà ricevute in diretta lunedì scorso da Alice Fabbrica. Un messaggio che alla luce di quanto accaduto poi aumenta i dubbi.

Dai blog