Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2021, "dove vedrete la moglie di Amadeus": l'ultima bomba sul Festival è Giovanna Civitillo

  • a
  • a
  • a

La bomba sul Festival di Sanremo 2021 l’ha sganciata Davide Maggio, che sul suo sito ha riportato una notizia di un certo peso e che potrebbe avere forti ripercussioni positive anche a livello pubblicitario. Giovanna Civitillo sarà alla guida di PrimaFestival, l’anteprima che ogni sera traghetterà i telespettatori di Rai1 alla kermesse che si svolgerà all’interno del teatro Ariston dal 2 al 6 marzo. Secondo le indiscrezioni riportate da Maggio, la moglie di Amadeus sarebbe stata fortemente voluta dallo sponsor Suzuki: al suo fianco dovrebbero esserci Giovanni Vernia e Valeria Graci

 

 

Dopo aver rinunciato al ruolo di inviata de La Vita in Diretta, la Civitillo sembrava destinata a ricoprire un solo ruolo, quella della sostenitrice dietro le quinte del marito che per il secondo anno consecutivo sarà direttore artistico e conduttore di Sanremo. E invece pare proprio che raccoglierà il testimone di Gigi e Ross, che nella scorsa edizione si erano occupati della conduzione di PrimaFestival. 

 

 

Davide Maggio è pronto a scommettere che la Civitillo sarà in grado di stuzzicare l’interesse del pubblico in una fascia che per la verità non aveva mai brillato a livello di ascolti: sempre secondo Maggio a rimetterci sarà però La Vita in Diretta, che è abituata a dedicare quasi tutto il suo spazio alla competizione nella settimana sanremese. Il programma condotto da Alberto Matano dovrà cambiare molte cose, dato che secondo il protocollo di sicurezza messo a punto dalla Rai nessun programma del daytime potrà essere presente sul posto. 

 

 

Dai blog