Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, la dittatura di Cecilia Rodriguez si abbatte su Ilary Blasi: a cosa ha costretto Ignazio Moser

  • a
  • a
  • a

Ignazio Moser sarà un nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi? La voce sta girando da alcuni giorni, ma non è stata né smentita né confermata dal reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, che in queste prime settimane sta facendo registrare un buon riscontro in termini di ascolti e critica. Stando alle indiscrezioni circolate sui siti specializzati, Moser dovrebbe sbarcare in Honduras entro la fine del mese di aprile. 

 

 

Ma non è detto che lo farà, perché nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli, forniti dal settimanale Nuovo che è riuscito a mettersi in contatto con un’amica della coppia formata da Moser e Cecilia Rodriguez: “Lei non ha preso bene l’ipotesi della partecipazione al programma di Canale 5”. Sarà davvero così? Ma non è finita così, perché questa persona vicina alla coppia ha aggiunto un altro retroscena interessante su Cecilia: “Da brava argentina è molto gelosa, e credo abbia già convinto Ignazio a rinunciare”. 

 

 

Se ciò fosse vero, allora Moser potrebbe presto rifiutare l’offerta di Ilary Blasi, sempre se realmente esista, dato che i rumors sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi non sono mai stati confermati finora. Anche la giornalista del settimanale Nuovo ha commentato le rivelazioni dell’amica di Moser e della Rodriguez: “In fondo, il loro amore è nato proprio in un reality. Meglio evitare tentazioni”. I due hanno infatti fatto la storia del Grande Fratello Vip con l’episodio dell’armadio, uno dei più piccanti mai visti su Canale 5. 

 

 

Dai blog