Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, Maria De Filippi senza precedenti: "Basta, sono 2 anni che fai così". Dama fatta a pezzi

  • a
  • a
  • a

Caos nello studio di Uomini e Donne: una dama fa infuriare Maria De Filippi. Si tratta di Ida Platano, che ancora una volta è tornata a parlare del suo ex Riccardo Guarnieri nel corso del programma di Canale 5. Il suo atteggiamento, però, non è piaciuto alla padrona di casa, che così l'ha rimproverata, cercando di farle capire che questo continuo ricordare la vecchia storia starebbe precludendo alla dama la possibilità di conoscere altri uomini. 

 

 

 

Parlando del suo corteggiatore Gabriele, la Platano ha rivelato: "Si è avvicinato e mi ha parlato subito di Riccardo, che è comunque il mio ex... Se vuoi prenderti un caffè, vuoi conoscermi, diciamo che questo tipo di approccio non mi è piaciuto molto". A quel punto la conduttrice del dating show non ci ha visto più e ha sbottato: "Ida, adesso basta! Sono due anni che parli di Riccardo". Pazienza esaurita insomma.

 

 

 

In un secondo momento è intervenuto anche Gabriele per difendersi: "Ho parlato di Riccardo perché mi sono rivisto in certe situazioni che lei ha vissuto e volevo dirle che in certi momenti l'unica cosa da fare è andare avanti".  In ogni caso, l'intervento della De Filippi,  che raramente perde la pazienza, sembra aver avuto qualche effetto: Ida e Gabriele si vedranno per un caffè. Un semplice appuntamento per conoscersi.

 

 

 

Dai blog