Cerca
Logo
Cerca
+

Paola Perego a Belve, “certe colleghe pensano di fare carriera così”: i messaggi ambigui scoperti sul telefono del marito Lucio Presta

  • a
  • a
  • a

Paola Perego è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve, la trasmissione in onda su Rai2. La sua intervista è stata molto interessante, anche perché la conduttrice televisiva non ha risparmiato parole dure nei confronti di alcune colleghe. Soprattutto quando si è parlato di suo marito Lucio Presta, che è uno dei manager più famosi e influenti del panorama televisivo italiano. Innanzitutto ha voluto chiarire la questione “raccomandata”, parola che associata alla Perego suona un po’ assurdo alla luce della sua carriera. 

 

 

“Mio marito, che è una persona moralmente molto onesta - ha spiegato - se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie. Quindi rispetto a quelli che assiste io sono svantaggiata, ma dall’altro lato sono avvantaggiata perché ho il numero uno in casa e posso chiedergli consiglio anche a mezzanotte”. Insomma, parole di stima molto profonde, prima ancora che di amore. 

 

 

Per quanto riguarda invece alcune colleghe, non è mancata una frecciata che sarà arrivata a chi di dovere: “Molte di queste dello spettacolo che fanno finta di essere amiche, poi mandano messaggini ambigui a mio marito perché pensano di fare carriera. Non posso fare nomi. Molte di queste non sanno che mio marito mi dà il suo telefono senza problemi. La voglia di fama è una brutta bestia”. 

 

 

Dai blog