Cerca
Logo
Cerca
+

L'Aria Che Tira, Maria Teresa Meli lascia la diretta: "Grazie per non avermi fatto rispondere, ciao"

  • a
  • a
  • a

Maria Teresa Meli spazientita lascia in diretta L'Aria Che Tira estate. Il motivo? Il conduttore Francesco Magnani non le avrebbe concesso di replicare a Peter Gomez. "Grazie per non avermi fatto rispondere a Peter Gomez, grazie mille, ciao! - ha accusato mentre il conduttore tentava invano di convincerla a rimanere -. Non ho potuto replicare a chi mi dava della non giornalista, vi ringrazio, arrivederci!". "Se vuoi rimanere, io comunque devo lanciare la pubblicità", ha risposto a quel punto Magnani visibilmente imbarazzato. "No, ho ascoltato, ma non ho potuto replicare, quindi vi ringrazio e arrivederci". Di sottofondo Ignazio La Russa: "È arrabbiata, ormai è un politico la Meli". E ancora, il senatore di Fratelli d'Italia ironico: "Titì, nun ce lassa'!".

 

 

Poco prima la Meli si era scontrata con il direttore del Fattoquotidiano.it sulla giustizia. "I processi di secondo grado in due anni, questo vuol dire far saltare i processi a migliaia di imputati per mafia. È un dato oggettivo", aveva esordito Gomez mentre la Meli lo interrompeva: "Ma chi lo dice?". "Lo dico io, che a differenza tua sono un giornalista", era stata l'accusa che aveva scatenato la Meli.

 

 

Poi Gomez: "Io vado negli uffici giudiziari e non sto solo nei palazzi della politica, le vedo le cose". Ecco allora la Meli: "I processi di mafia durano due anni, ma di che cavolo stai parlando? E allora fallo il giornalista invece di fare il raggiratore!". Inutili i tentativi del conduttore che aveva tentato di riportare la calma: "Qua a ognuno è riconosciuto il massimo dell'autorità, quindi possono parlare tutti". 

 

Dai blog