Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia umilia Gemma Galgani: "Prima la dentiera, poi il seno". Un video pesantissimo

  • a
  • a
  • a

A Striscia la Notizia non è sfuggito il video in cui la solita Tina Cipollari umilia la nemica Gemma Galgani nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, il celebre dating show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il tg satirico ha infatti rilanciato una telefonata ricevuta dall’opinionista mentre si trovava nel centralino del programma, con il dichiarato intento di scoprire quanti corteggiatori siano realmente interessati alla dama torinese.

 

 

A un certo punto ha preso la chiamata di una signora e il discorso è presto andato a parare inevitabilmente su Gemma Galgani: “Si è rifatta il seno - ha dichiarato Tina Cipollari - pure le labbra. Secondo lei ha senso rifarsi il seno a quell’età? È un po’ una vergogna, la penso anche io così. Perché vuole puntare sul fisico: prima la dentiera, poi il lifting. Tanto guardi signora, al di là del seno, io ci metto la mano sul fuoco che lei a fine stagione uscirà dal programma da sola. Se vuole avere altre informazioni a riguardo, basta chiamare che tanto io sono qua adesso”.

 

 

Nelle scorse puntate la Cipollari aveva promesso che si sarebbe dedicata personalmente alle chiamate e così è stato. “Per un po’ di tempo vi ruberò il mestiere - ha esordito l’opinionista rivolgendosi al personale, a cui ha precisato di voler prendere solo telefonate riguardanti la Galgani - ovviamente io parlerò solo con le persone che chiamano per la mummia”.

 

 

Dai blog