Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, impensabile confessione di Sergio Friscia: "Ecco perché la conduco", ora tutto torna

  • a
  • a
  • a

“A Striscia la Notizia ci sono da circa un decennio, ormai mi sento come a casa”. Parole di Sergio Friscia, da pochi giorni passato alla conduzione del tg satirico di Canale insieme a Roberto Lipari: i due hanno preso il posto di due nomi molto quotati quali sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Dietro al bancone i due artisti hanno subito mostrato di avere un’ottima intesa, ma non stupisce più di tanto, essendo entrambi comici e anche siciliani.

 

 

Non a caso in un’intervista rilasciata a TvMia Sergio Friscia ha rivelato un piccolo aneddoto sul suo compagno di bancone: “Il primo spettacolo che ha visto nella sua vita è stato il mio, quando agli esordi della mia carriera facevo spettacolo nei teatrini di Palermo. Tra di noi c’è grande intesa”. Dopo aver fatto tanta gavetta ed essere stato uno degli inviati storici di Striscia la Notizia, adesso si sta godendo il successo alla conduzione del tg satirico, che è ancora uno dei programmi di punta di Mediaset.

 

 

Per arrivarci Friscia ha dovuto fare un percorso molto lungo: “Le mie prime esibizioni sono state nei villaggi turistici, dove ho fatto l’animatore. Poi sono arrivati i teatri. Quella è stata la mia vera palestra ed oggi eccomi qui conduttore di Striscia con Roberto Lipari”.

 

 

Dai blog