Cerca
Logo
Cerca
+

Red Canzian e Mara Venier: "Quando vedevo quella bionda...". Raptus: quello che nessuno sapeva

  • a
  • a
  • a

Red Canzian è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda su Rai1. L’ex membro dei Pooh ha trascorso un inizio di 2022 molto complicato: ha avuto un’infezione a gennaio e ha rischiato la vita. Soltanto il 4 marzo è uscito dall’ospedale: tutto era iniziato con un ricovero d’urgenza a Treviso, ma per fortuna le cose sono andate per il miglio.

 

 

Una cosa grave - ha testimoniato Red Canzian dalla Bortone - fino alla sera prima stavo bene e il giorno dopo stavo male. Un’infezione che ha preso tutto e si stava attaccando alla mia protesi artica. Grazie al cielo ho troppe cose da fare. Sono stato curato in maniera straordinaria. Sragionavo, ho avuto paura di perdere il controllo del mio corpo”. Tra l’altro Canzian aveva in ballo uno spettacolo teatrale, che doveva andare in scena proprio in quei giorni in cui era ricoverato: “Meno male che Chiara ha portato avanti tutto”.

 

 

La figlia è intervenuta in trasmissione dalla Bortone: “Papà era stato ricoverato e io ero a casa col Covid. È stato uno sconvolgimento. Ho messo una barriera alle emozioni perché non potevo cedere e volevo che fosse tutto perfetto e che l’opera potesse andare in scena al massimo”. Inoltre al figlia di Red Canzian ha svelato un curioso retroscena: “Ero gelosa di papà, ero piccola e lo vedevo in tv con Mara Venier e così quando tornava gli chiedevo cosa facesse con quella bionda”.

Dai blog