Cerca
Logo
Cerca
+

Storie italiane, torna dall'Ucraina e ha un malore in diretta. Terrore dalla Daniele

  • a
  • a
  • a

Paura in diretta a Storie italiane per Bruno, un signore romano che aveva chiesto aiuto ad Eleonora Daniele per far rientrare sua moglie, una donna ucraina di nome Svetlana, rimasta bloccata a Leopoli dopo l’inizio del conflitto. Oggi 25 aprile, nella trasmissione di Rai 1 i due si sono mostrati finalmente insieme e Bruno si commosso a tal punto che non riusciva più a respirare facendo spaventare la Daniele e il pubblico.

 

 

Bruno peraltro mentre Svetlana era in Ucraina viveva in una cantina perché non trovava una casa. Ma ora è finito tutto bene. "Abbiamo una bellissima notizia” ha annunciato Eleonora, collegandosi con un assessore che ha garantito l’assegnazione di una casa a Bruno e Svetlana. "Non stare male proprio adesso. Portiamo dell’acqua a Bruno", ha detto la Daniele. "Guarda che questa è una bellissima notizia. L’assessore ha potuto trovarti una casa perché hai una situazione molto grave ma rientri in graduatoria".

 

Quindi Bruno ha iniziato ad avere un attacco di asma. Eleonora si subito assicurata che stesse bene e lui stesso ha spiegato di aver usato l’apparecchio per la respirazione prima di entrare in studio. Quindi gli è stata portata dell'acqua e Bruno piano piano ha cominciato a respirare meglio. 

Dai blog