Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude in lacrime: "Ce la devi fare, siamo tutti con te"

venerdì 3 giugno 2022
Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude in lacrime: "Ce la devi fare, siamo tutti con te"
1' di lettura

Oggi, venerdì 3 giugno, l'amatissimo programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, in onda su Rai 1. chiude i battenti per l'estate dopo una stagione ricca di successi. A fine puntata la padrona di casa è passata ai consueti ringraziamenti alla sua squadra di lavoro che l'ha supportata durante tutte le puntate, proprio in questo momento la Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime.

Storie Italiane, settimana d'oro per Eleonora Daniele: picchi di ascolto mai visti prima

Si chiude una settimana all’insegna degli ascolti alti per Storie italiane, il programma di Rai 1 condotto da Eleo...

"Voglio mandare un abbraccio particolare al nostro Alessandro…”, ha affermato la conduttrice con la voce rotta dall'emozione. Dunque si è fermata un momento a causa della commozione e subito dopo ha aggiunto: "Ce la devi fare, siamo tutti con te!". Al momento non si è a conoscenza dell'identità di quest'uomo, protagonista dei ringraziamenti della padrona di casa, sicuramente però si tratta di un suo collaboratore al quale è molto legata.

Storie Italiane, esplode la rabbia di Giorgia Soleri: "Dovete smetterla di chiamarmi così"

Ieri pomeriggio, martedì 17 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Storie Italiane, programma condo...


Prima di salutare definitivamente il pubblico, è stato mandato in onda un video con su scritto: "Storie Italiane torna a settembre". A partecipare agli ultimi istanti della puntata c'è stato poi Ivan Cottini, il modello malato di SLA che è da sempre un grande amico di Eleonora. Proprio quest'ultimo, dopo i saluti della conduttrice, ha detto rivolgendosi a lei “Grazie soprattutto a te”. Il programma ritornerà a tenere compagnia agli italiani il 12 settembre. A sostituire la fascia orario del programma ci sarà invece Unomattina Estate che si protrarrà eccezionalmente fino alle 12.00.