Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, "Berlusconi-Meloni? Le origini dell'astio": il video è una bomba

  • a
  • a
  • a

Anche Striscia la Notizia si occupa delle storie tese tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Il tg satirico di Canale 5 lo fa nella puntata in onda lunedì 17 ottobre, proprio il giorno del vertice a due tra la leader di FdI e quello di Forza Italia. Un vertice dal quale il centrodestra è uscito unito, o meglio riunito: tutti insieme al Quirinale per le consultazioni e anche una lista dei ministri ufficiosa ma completa.

 

Bene, si diceva di Striscia. Il tiggì satirico, ora condotto da Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani, va ad indagare sull'origine dei dissapori tra Cavaliere e Meloni. Già, perché il loro rapporto si è incrinato qualche anno fa e da quell'epoca fatica a viaggiare a gonfie vele. Il caso del "pizzino" al Senato di Berlusconi e la risposta, "non sono ricattabile", della Meloni, tutto negli ultimi giorni, sta lì a dimostrarlo.

 

Dunque, Striscia nel lanciare il servizio, spiega: "La recente lite tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni ha fatto parecchio discutere, ma non è la prima volta che i due si fronteggiano animatamente. Durante le consultazioni post elettorali del 2018 già serpeggiava una certa insofferenza all'interno del Centrodestra e Striscia aveva mostrato un video in cui la leader di Fratelli d'Italia e il fondatore di Forza Italia discutevano animatamente". E insomma, ecco quel video...

Striscia, la verità su Berlusconi e Meloni: qui il video

Dai blog