Cerca
Logo
Cerca
+

Quarta Repubblica, Delmastro: "Pnrr non è la Bibbia", cambia tutto

  • a
  • a
  • a

Andrea Delmastro, una delle colonne di Fratelli d'Italia, non usa giri di parole. Il deputato di FdI infatti pensa già all'agenda di governo e spiega a Quarta Repubblica quali sono gli obiettivi del centrodestra in questa legislatura. Il nodo energia e il caro bollette sono tra i principali prblemi da risolvere per il nuovo esecutivo. Di fatto in queste settimane si è spesso parlato di un ritocco al Pnrr proposto dal centrodestra e soprattutto da Fratelli d'Italia.

 

 

Un aggiustamento che possa permettere di gestire la crisi economica che si è abbattuta sul Paese schiacciato da un'inflazione galoppante e da un caro bollette mai visto prima. E così Delmastro spiega bene con una frase qual è l'orientamento di Fratelli d'Italia su questo fronte caldissimo: "Il Pnrr non è la Bibbia e va modificato, poi aiutiamo le imprese e le famiglie".

 

 

Insomma FdI ha già un piano piuttosto chiaro che prevede una modifica in tempi rapidi al Piano nazionale di Ripresa e Resilienza per poi dare il via a una strategia concreta per aiutare chi sta combattendo contro la crisi economica in questi mesi così difficili. 

Dai blog