Striscia la Notizia smaschera Gualtieri: i tombini della vergogna

martedì 8 novembre 2022
Striscia la Notizia smaschera Gualtieri: i tombini della vergogna
1' di lettura

La figuraccia di Gualtieri. Striscia la Notizia mostra, senza usare giri di parole, le condizioni in cui versa la Capitale sotto l'amministrazione Pd. Con l'arrivo dell'autunno e con l'inverno dietro l'angolo, le piogge si intensificheranno sempre di più.

Gualtieri, batosta vergognosa: aumento della Tari, chi rischia

Ora non dite che è colpa dei romani. Perché a governarli è gente assai incompetente che prometteva ...

Ma a quanto pare dalle parti del Campidoglio non se ne curano. Infatti come ha mostrato Ghione in un servizio da Roma, diversi tombini della città sono otturati a causa della riparazione del manto stradale. Infatti i tombini sono letteralmente otturati dal cemento e dunque le conseguenze con le piogge sono inevitabili. L'acqua non riesce ad andare al di sotto della strada e si incanala lungo le corsie dove passano le auto. Una situazione che crea e potrebbe creare ancora disagi per i romani che tutti i giorni usano i mezzi di trasporto per andare a lavoro.

Mario Draghi ferma la cricca del Pd: un caso clamoroso a Roma

E, zitto zitto, quel drago di Draghi- solito aplomb e sorriso tagliente- sfilò il Giubileo al Pd. Per lasciarlo ...

E a quanto pare la situazione non desta la giusta preoccupazione dalle parti del Comune. Il sindaco Gualtieri non si è ancora mosso per risolvere la situazione e di fatto potrebbe peggiorare nei prossimi giorni. Gli operai che riparano le strade sono perfettamente a conoscenza del problema, ma possono far poco. Spetta al Comune intervenire in modo deciso per permettere all'acqua piovana di incanalarsi tra i tombini. Non è un problema di secondo piano: c'è in gioco la sicurezza dei centauri e degli automobilisti.