Angelo Bonelli a Tg2 Post cerca di parare i colpi dello scandalo che sta investendo tutta la sinistra. Al centro del dibattito c'è il Qatar-gate e Bonelli si dice amareggiato e colpito dalla corruzione all'Europarlamento. I sacchi pieni di banconote hanno lasciato il segno e potrebbero rappresentare una vera e propria bomba sul rapporto di fiducia tra gli elettori e i rappresentanti del Parlamento europeo. Un terrore che pervade tutta la sinistra che si è ritrovata da maestrina di moralismo a epicentro di uno degli scandali più pesanti mai visti prima tra le istituzioni europee.
Alessandra Ghisleri e la profezia sul Pd: "Ripercussioni importanti"
"Compromette il rapporto fra italiani e Ue": Alessandra Ghisleri, ospite di Tiziana Panella a Tagadà su...Ma Bonelli sposta il focus anche sui Mondiali di calcio. Afferma che è stato un errore dare la manifestazione al Qatar e soprattutto sottolinea la totale assenza di diritti civili.
Otto e Mezzo, Travaglio rivela: "Perché non troverete una riga sui Mondiali"
Marco Travaglio, ospite di Otto e Mezzo da Lilli Gruber, non usa giri di parole e di fatto parla dello scandalo Qatar-ga...E così quando si stava per chiudere la striscia quotidiana di tg2 Post, Bonelli ha lanciato una proposta: "Perché la Rai per le ultime tre partite del Mondiale non mostra una scritta sul teleschermo che dice 'Questo Paese nega i diritti civili?'". In studio è arrivata subito la risposta di Gasparri, anche lui ospite di Tg2 Post: "Corretto, mi associo ma facciamolo anche per la Cina". Insomma la regola deve valere per tutti, anche per quei Paesi che hanno o hanno avuto rapporti stretti con la sinistra...