Cerca
Logo
Cerca
+

Mattino 5, Federica Panicucci si piega e... fuorionda imbarazzante

  • a
  • a
  • a

Gaffe per Federica Panicucci. È accaduto a Mattino 5, nella puntata in onda martedì 7 febbraio. Tra i temi affrontati dal programma di Canale 5 il terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria. Eppure, pensando di non essere ancora ripresa, la conduttrice è stata "beccata" dalle telecamere intenta a fare un rapido check delle sue ascelle respirandone l’odore. "Scusate", ha ammesso accortasi del suo scivolone.

 

 

E se la Panicucci è poi passata oltre, gli utenti del web non l'hanno perdonata. A detta di qualcuno, la presentatrice non ha mostrato professionalità: "Ma la Panicucci affranta, che respira le proprie ascelle durante la diretta che parla del terremoto in Turchia, ne vogliamo parlare?! ‘Giornalista’ di qualità", si legge. E ancora: "Vergogna. Ridere mentre va in onda il servizio sul terremoto è inaccettabile".

 

 

La polemica ha portato Mediaset ha tagliare la scena. Infatti, su Mediaset Play è stata caricata la puntata del 7 febbraio 2023, ma il fuorionda è sparito. Scivoloni a parte, la trasmissione continua a regalare ottimi ascolti a Canale 5. Nella giornata di ieri 6 febbraio 2023, il talk di Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha ottenuto il 19,73 per cento di share con 1.066.000 telespettatori.

Dai blog