Cerca
Logo
Cerca
+

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sbotta: "Smonto tutto"

  • a
  • a
  • a

"Io adesso smonto tutto": Serena Bortone si è lasciata andare a un piccolo sfogo durante la sua trasmissione, Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1. Quella andata in onda questo pomeriggio, infatti, è stata una puntata piuttosto movimentata. Tanto che a un certo punto la conduttrice ha perso la pazienza ed è sbottata rischiando persino di cadere dopo essere inciampata. I primi ospiti della puntata sono stati i Cugini di Campagna, arrivati con i loro iconici vestiti. Peccato però che tali vestiti siano stati posizionati lontano sia dalla Bortone che dalla band. Per questo la conduttrice, fintamente infastidita, è andata a prenderli: "Li porto io perché se non si fanno le cose come dico poi… Non capisco perché me li avete allontanati".

 

 

 

La presentatrice, insomma, ha inscenato una divertente gag in diretta creando scompiglio e caos. Quando è andata a prendere gli outfit dei Cugini di Campagna, tra l'altro, è inciampata rischiando di scivolare: “Mi distraggo un attimo e mi tolgono le gioie della vita". Durante la chiacchierata, i gemelli Ivano e Silvano hanno raccontato aneddoti e retroscena sulla loro carriera.

 

 

 

La band è reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Lettera 22, scritta da La Rappresentante di Lista. I cantanti hanno svelato alla Bortone un retroscena sulla canzone: “Abbiamo detto: ‘Ragazzi, qui tra qualche giorno avremo 76 anni’ e ci siamo chiesti come fare per coinvolgere i giovani di oggi. Allora abbiamo deciso di chiedere aiuto a due ragazzi: La Rappresentante di Lista e un disegnatore che si è occupato della copertina dell’album".

 

 

Dai blog