Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, la "telefonata privata" prima dei funerali di Costanzo

  • a
  • a
  • a

Altro che "nemiche". Maria De Filippi e Milly Carlucci sono divise da una ovvia rivalità professionale e di rete, ma unite da una infinita stima reciproca e da rapporti più ch cordiali. Lo ha confessato la stessa Carlucci, che con Il Cantante mascherato su Rai 1 sfida la corazzata Amici su Canale 5, una delle sicurezze dei palinsesti di Mediaset. Prima del ritorno del duello, però, c'è stato un evento drammatico che ha segnato per sempre la vita di Queen Maria: la morte del marito Maurizio Costanzo

 

 


Un lutto che ha avvicinato le due conduttrici più celebri della tv italiana. "Se ho sentito Maria dopo i funerali di Maurizio Costanzo? Ci siamo sentite privatamente prima dei funerali di Maurizio - ha rivelato la Carlucci in una intervista a SuperGuida Tv -. Non c’è nessuna rivalità ma solo il fatto che le aziende decidano di mettere contro due programmi. Il fatto che si sia creata questa contrapposizione è un fatto italiano perché al pubblico piace il derby".

 

 

 

"Alla fine - ammette la Carlucci - tutto questo giova ai programmi perché gli dà maggiore visibilità. Io stimo molto la De Filippi perché è quella che si è spesa più di tutti per la causa delle donne in televisione. Lei ha dimostrato che una donna può essere non solo conduttrice e autrice dei suoi programmi ma anche un capo produzione. Lei ha completato il cerchio dei ruoli che normalmente erano appannaggio solo dei colleghi uomini. E’ una grandissima professionista".

 

 

 

 

Già lo scorso gennaio, peraltro, sempre la Carlucci aveva anticipato la bagarre Cantante Mascherato-Amici: "Sarà una bella sfida devo dire, perché Amici è un talent molto forte, amato e non semplice da contrastare. Però questo contrasto di programmazione non nasconde rivalità con Maria, non ci sono guerre tra noi, anche se questi pettegolezzi possono solo far bene ai nostri programmi".

 

 

 

Dai blog