Cerca
Logo
Cerca
+

Claudia Motta, dramma all'Isola: cade sugli scogli e viene portata via. "Non si hanno notizie"

  • a
  • a
  • a

Attimi di terrore a L'isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Il punto è che la naufraga Claudia Motta è scivolata su uno scoglio, per poi sbattere il braccio in modo violento contro la roccia.

Una brutta botta, tanto che è stato necessario l'intervento del medico, arrivato sul luogo dell'infortunio poco dopo Fabio Ricci dei Jalisse, il primo a soccorrere Claudia Motta coprendole la testa e tranquillizzandola, poiché appariva visibilmente scossa.

Dopo averla soccorsa, i medici che seguono i naufraghi in Honduras hanno preferito effettuare degli accertamenti lontani dall'isola: la 23enne dunque ha temporaneamente lasciato il reality. Tornerà a Playa Tosta quando le sue condizioni saranno migliorate.

 

Molto lo spavento tra i compagni d'avventura a quest'Isola dei famosi. Tutti, dopo quanto accaduto, le hanno augurato pronta guarigione. Dopo ore dalla caduta, ancora non si hanno aggiornamenti sulle condizioni della ragazza. 

Claudia Motta è una modella che nel 2021 ha vinto Miss Mondo Italia. Recentemente è venuta allo scoperto la sua relazione con lo chef Simone Rugiati, anche se ufficialmente, fino ad ora, nessuno dei due ha confermato pubblicamente la liason (ma nemmeno la ha smentita).

 

Dai blog