Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, Enrico Papi picchia durissimo: "Invidiosi e stupidi"

  • a
  • a
  • a

Enrico Papi ai ferri corti con Ilary Blasi? Da giorni circola insistentemente questa voce. E secondo il profilo Instagram esperto di programmi tv, "The Pipol Gossip", a breve potrebbe esserci un colpo di scena: l’opinionista potrebbe essere estromesso dal reality già a partire dalla prossima puntata. Ovviamente si tratta solo di rumors e non c'è alcuna ufficialità.

 

 

 

Papi, nel frattempo, ha preferito mantenere il silenzio. Anche se qualche ora fa ha pubblicato dei post sui social un po' ambigui. Post che, secondo alcuni utenti, farebbero riferimento proprio a queste voci che lo riguardano. In una delle foto da lui pubblicate lo si vede con occhiali da sole e mano sul mento, come se fosse pensieroso. E accanto c'è scritto: "Più stupido o più invidioso? O molti invidiosi stupidi? Sì, è così!". Che ci fosse un velato riferimento ai rumors di questi giorni?

 

 

 

Nelle storie Instagram, invece, l'opinionista ha pubblicato un video in cui sorride mentre è in auto. Nel suo sorriso, però, qualcuno ci avrebbe visto qualcosa di strano. Come se il conduttore volesse prendersi gioco di qualcuno. Se il filmato e le sue parole siano rivolte a qualcuno o siano solo un modo per stemperare la situazione non è chiaro. Sicuramente però lunedì - nel corso della terza puntata dell'Isola - si capirà qualcosa di più.

 

 

 

Dai blog