Cerca
Logo
Cerca
+

Arisa, bomba su Mediaset: "Nuova vita". A ridosso della finalissima di Amici...

  • a
  • a
  • a

Qualcosa sta per cambiare a Mediaset? Ad allarmare il pubblico ci pensa un post alquanto criptico di Arisa. La cantante, a pochi minuti dalla finalissima di Amici, pubblica su Instagram un messaggio che scuote i fan. "Ci sono cose che quando finiscono è un peccato... Persone che quando non le rivedrai ti mancheranno. E nuova vita che chi lo sa (?)... Tanto amore ho ricevuto, tanto amore ho dato, tanto amore devo ancora dare e ne voglio ancora, senza perdere nessuno. Grazie". 

 

 

A chi è destinata la storia non è dato sapersi, certo è che subito sono state tante le ipotesi avanzate. Alcuni fan ipotizzano che possa essere rivolto al programma di Canale 5. Per molti Arisa deciderà di abbandonare il talent show per concentrarsi sulla sua carriera musicale e magari su una futura partecipazione a Sanremo 2024.

 

 

Intanto l'artista è stata ospite di Verissimo. Qui ha presentato il suo ultimo singolo, tutto incentrato sull'amore che le è sempre mancato, quello per se stessa. "Non mi sono mai amata nelle mie relazioni passate, ma adesso voglio l'amore vero e mi voglio amare", ha confidato senza però scendere nei dettagli di quello che sarà il suo futuro professionale.

 

Dai blog