Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, tra Matteo e Alessia finisce malissimo: crisi di coppia da Amadeus?

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Alessia da Genova è stata la protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera su Rai 1. La concorrente, al centro dello studio con il pacco numero 10, era accompagnata dal fidanzato Matteo. Purtroppo la partita si è rivelata sfortunata, soprattutto nelle battute finali. Poi però il colpo di scena: Alessia e Matteo hanno vinto 50mila euro indovinando la Regione Fortunata. 

Nel corso del gioco, i due hanno raccontato al conduttore, Amadeus, di essersi conosciuti due anni fa e che tra i loro progetti c'è il matrimonio, anche se non hanno nascosto di litigare spesso. Tanto che a un certo punto, Alessia ha detto: "Non abbiamo neanche litigato ancora. Di solito io dico A, lui dice B. Io dico bianco, lui dice nero". "Con le donne è impossibile non litigare. Io sono pignolo, lei è disordinata", ha controbattuto allora lui. Ma lei non ci è stata e ha replicato: "Non è vero. Il giusto. È lui esagerato". "Ora litigano", si è intromesso quindi Amadeus.

 

 

 

Alessia, poi, ha spiegato che "siamo venuti qua per giocare, abbiamo mille sogni nel cassetto. Io sono una combattente, voglio puntare più in alto possibile, voglio andare a prendermi i 300mila euro. Io non lavoro neanche, lavora solo Matteo". Quando il dottore ha offerto loro 30mila euro, Alessia ha raccontato la sua difficile storia: "Trentamila euro molti ragazzi della mia età non li hanno mai visti. Io specialmente perché nel corso della vita ho veramente faticato tanto, ho fatto scelte importanti, sono arrivata anche a dire a fine mese: 'E ora che si mangia?'. Alla fine quelle scelte mi hanno portato a essere la persona che sono oggi, ad avere trovato Matteo, la mia famiglia che saluto. Soprattutto le mie cugine, che sono parte di me. I nipotini, la nonna, l'ancora della mia vita, il mio tutto, mi ha cresciuta". 

La concorrente ha confessato di aver perso la madre quando era ancora abbastanza giovane. Poi ha aggiunto: "Mio papà uguale, non è andato via ma non è presente purtroppo. Sta cercando di esserlo, ha fatto scelte sbagliate nella sua vita, sta cercando di recuperare. Sono cresciuta con la nonna e le cugine. Rifiutare soldi per me è un dispiacere, ma la vita mi ha dato questa opportunità, mi sento fortunata a essere qua". La partita sembrava volgere verso il peggio, visto che nel pacco di Alessia c'erano solo 5 euro, ma per fortuna la coppia è riuscita a indovinare la regione fortunata, la Sardegna, vincendo così 50mila euro.

 

 

 

Dai blog