Casa a prima vista, la confessione di Gianluca Torre: "Così il successo ha cambiato il nostro rapporto"

domenica 3 novembre 2024
Casa a prima vista, la confessione di Gianluca Torre: "Così il successo ha cambiato il nostro rapporto"
1' di lettura

Sono agenti immobiliari ma, ora, anche delle star. Tutto grazie a Casa a prima vista, il format in onda su Real Time che è diventato un caso: spopola, lo share è da urlo. Tra i protagonisti ci sono Nadia Mayer e Gianluca Torre, i quali si raccontano in un'intervista doppia a Repubblica.

Quando gli chiedono le ragioni di tanto successo, la Mayer riflette: "Perché da sempre la casa è il sogno della vita, il punto di arrivo. E qui il pubblico ha la possibilità di entrare negli appartamenti più diversi". Pensiero condiviso da Torre, che spiega: "La casa è il primo pensiero, un'idea di vita e di futuro. Regaliamo un momento di spensieratezza".

Casa a Prima Vista, Corrado Sassu: "L'agente immobiliare? No, cosa volevo fare"

L'agente immobiliare? No. Corrado Sassu, uno dei protagonisti dell'edizione romana di Casa a Prima Vista su Real...

I due assicurano che quel che si vede in trasmissione è tutto vero. "Non si recita, facciamo il nostro lavoro. Conta la fiducia", spiega Torre. Interessante la risposta che i due danno quando chiedono come il successo abbia cambiato i rapporti tra loro, nel loro trio. Torre spiega che i rapporti sono "ottimi. Abbiamo una chat, ci confrontiamo su tutto. Ida e Mariana sono diventate di famiglia". "Facciamo tutto con ironia e rispetto, portiamo leggerezza. La stessa che c'è tra noi", assicura e conclude Nadia Mayer.

Casa a Prima Vista, Gianluca e le "richieste più bizzarre": "È venuto con l'esorcista"

Sì, di richieste strane sulle case ce ne sono eccome. A confermarlo Gianluca Torre, agente immobiliare di Casa a ...