Libero logo

Sci: Fiamme Gialle, tutto pronto per stagione 2013-2014

domenica 20 ottobre 2013
Sci: Fiamme Gialle, tutto pronto per stagione 2013-2014

1' di lettura

Montegrotto Terme, 16 ott. - (Adnkronos) - Il Centro Sportivo della Guardia di Finanza ha presentato ufficialmente oggi la stagione agonistica invernale 2013/2014 che vedrà come protagonisti gli atleti in forza al Gruppo Sciatori Fiamme Gialle. L’evento è stato organizzato in collaborazione con i Comuni di Abano e Montegrotto, il Consorzio Terme Euganee e l’Associazione Albergatori Termali Abano e Montegrotto con cui il Centro Sportivo ha siglato un protocollo d’intesa triennale. All’appuntamento erano presenti numerose autorità del mondo sportivo, tra cui il Presidente della Fisi Flavio Roda, il Presidente della Fisg Giancarlo Bolognini e la Presidente della Fisip Tiziana Nasi. A fare gli onori di casa il sindaco di Montegrotto Terme Massimo Bordin, l’Assessore allo Sport di Abano Terme Angelo Montrone, il Presidente del Consorzio Terme Euganee Angela Stoppato e il Presidente dell’Associazione Albergatori Gianluca Bregolin. A rappresentare i colori gialloverdi, insieme al Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, Gen.B. Domenico Campione, c’era la gran parte degli atleti di spicco degli sport invernali che hanno già iniziato o che si accingono a prendere parte ai numerosi ed impegnativi appuntamenti nel programma agonistico invernale 2013/2014 dello sci alpino, dello sci di fondo, del biathlon, della combinata nordica, del salto con gli sci e del pattinaggio sul ghiaccio. (segue)