Libero logo

Calcio: Cancellieri, situazione negli stadi e' molto cambiata e tranquilla

domenica 24 giugno 2012
Calcio: Cancellieri, situazione negli stadi e' molto cambiata e tranquilla

1' di lettura

Catania, 18 giu. - (Adnkronos) - Gli ultras "penso che non siano piu' i padroni dei campi. Possono esserci stati dei fatti ma la situazione e' molto, molto cambiata. Negli stadi, adesso, si va molto piu' tranquilli ed i progressi fatti si vedono nelle partite che sono molto piu' serene. Che poi vi siano episodi fuori dagli stadi, purtroppo tutto non si riesce a controllare perche' appartiene ad un certo modo di essere. Ma direi, ribadisco, che la situazione e' molto cambiata". Lo ha detto il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri, oggi a Catania, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine dell'inaugurazione del campo sportivo intitolato all'ispettore di polizia Filippo Raciti morto in seguito alle violenze avvenute il 2 febbraio del 2007 in occasione del derby calcistico tra la squadra etnea e il Palermo.