Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - Quella dell'Inter "sara' una campagna acquisti saggia". Cosi' il presidente dei nerazzurri Massimo Moratti ha risposto, a margine dell'assemblea di Unione Petrolifera, alle domande dei giornalisti sulle prossime mosse dell'Inter sul mercato.




