Libero logo

Calcio: Galliani, Cassano-Balotelli sono una bella coppia

domenica 24 giugno 2012
Calcio: Galliani, Cassano-Balotelli sono una bella coppia

1' di lettura

Milano, 19 giu. - (Adnkronos) - "Ho sempre pensato che Cassano e Balotelli formino una bella coppia". Cosi' l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani prima di prendere parte alla Lega Calcio commenta le prestazioni dei due giocatori azzurri andati entrambi in gol ieri contro l'Irlanda. Alla domanda di un giornalista se Balotelli possa essere considerato milanista, Galliani ha risposto che "il giocatore e' del Manchester City ma come tifoso non lo so". Galliani ha poi smentito che esista un assalto da parte del Real Madrid per Boateng: "Sono solo cose che scrivono i giornali -ha spiegato- perche' il Real non ce l'ha mai chiesto e non c'e' stato mai da parte sua nessun interessamento". Quindi per quanto riguarda l'ipotesi di uno scambio con Kaka' che potrebbe rientrare a Milano questa e' un'ipotesi da escludere secondo Galliani perche' il giocatore "ha uno stipendio tale che e' impossibile possa andare a giocare fuori dalla Spagna. Kaka' ha un contratto con il Real Madrid per tre anni e con condizioni altissime. Al limite puo' andare a giocare con altri Paesi ma non con l'Italia -ha concluso- dove il suo stipendio costerebbe il doppio".