Cracovia, 20 giu. - (Adnkronos) - "Balotelli comincia a diventare 'grandicello', a 21-22 anni inizia ad essere un 'ometto': sa che deve prendersi le sue responsabilita"'. Daniele De Rossi, pilastro della Nazionale, risponde cosi' alle domande su Mario Balotelli. L'attaccante sembra vivere l'avventura di Euro 2012 in maniera distaccata rispetto al gruppo. Contro l'Irlanda, il giocatore del Manchester City e' andato a segno e non ha esultato. Esiste un caso Balotelli? "Non mi sembra affatto. Chi va in panchina, avra' sempre meno entusiasmo di chi gioca. Mario e' molto tranquillo", dice De Rossi. "Si dice sempre che Mario e' giovane, ma comincia a essere 'grandicello'. Io, al suo posto, vorrei essere trattato come gli altri. Non vorrei un trattamento di riguardo: alla sua eta', ho fatto un Mondiale" nel 2006 "e nessuno ha avuto particolare riguardo per me quando sono stato espulso per una gomitata (contro gli Usa, ndr). Sono esperienze che formano il carattere".




