Roma, 22 giu. - (adnkronos) - "Mi sono emozionato nel vedere commosso il presidente Napolitano. E' una persona straordinaria che vuole un mondo di bene allo sport e che ci e' sempre stato vicino". Cosi' il presidente del Coni, Gianni Petrucci, dopo la cerimonia di consegna del tricolore agli atleti olimpici e paralimpici al Quirinale. "Avete visto con che trasporto e affetto ha ricordato l'esaltante prestazione dell'Italia agli Europei di calcio", prosegue il n.1 dello sport italiano. "Noi ce la metteremo tutta per far fare bella figura all'Italia. Ma nella cultura dello sport c'e' anche la sconfitta, altrimenti si sfocia nel fanatismo", sottolinea. "Intanto una medaglia l'Italia gia' l'ha vinta con Armani", conclude alludendo alle tute firmate dallo stilista.




