Libero logo

F1: Massa, Ferrari in mezzo al gruppo e domani sara' dura

domenica 24 giugno 2012
F1: Massa, Ferrari in mezzo al gruppo e domani sara' dura

1' di lettura

Valencia, 23 giu. - (Adnkronos) - "Siamo rimasti fuori dalla top ten per un pelo, domani sara' difficile". Felipe Massa commenta cosi' la performance sotto le aspettative della Ferrari a Valencia. Il brasiliano non e' andato oltre il tredicesimo posto. Il suo compagno di squadra Fernando Alonso scattera' dall'undicesima piazza. "Per una differenza di un decimo tutto e' cambiato, non siamo riusciti a passare alla terza manche per una differenza piccola", dice il driver paulista ai microfoni della Rai. "Qui sono tutti competitivi, gli altri sono riusciti a fare un pelino meglio e sono riusciti a passare. Noi siamo in mezzo al gruppo e domani non sara' una gara facile. Vediamo cosa riusciremo a guadagnare, domani e' lunga".