Valencia, 23 giu. - (Adnkronos) - "Ho fatto un bellissimo giro, sono molto contento. Non mi aspettavo questo divario rispetto agli altri". Sebastian Vettel commenta cosi' la pole conquistata nel Gp d'Europa a Valencia. Il tedesco scattera' dalla prima posizione in griglia e consola alla grande la Red Bull dopo l'eliminazione nella prima manche delle qualifiche dell'australiano Mark Webber. "Nel Q1 e nel Q2 non era andata bene, abbiamo avuto delle difficolta' a trovare l'equilibrio dopo la giornata di ieri", spiega l'iridato. "Sapevo pero' che con un buon giro avrei potuto farcela e cosi' e' andata, anche con un divario sorprendente rispetto agli altri. Tutta la squadra ha lavorato duramente e le novita' hanno funzionato. Ora aspetto la gara di domani".




