Libero logo

Delio Rossi, botte e scuse

sabato 5 maggio 2012
1' di lettura

L'ex tecnico della Fiorentina Delio Rossi si è scusato oggi, durante una conferenza stampa, per l'aggressione al suo giocatore Adem Liajic durante Fiorentina-Novara di mercoledì scorso. "Mio gesto deprecabile, ma umanamente comprensibile. In giro troppi moralisti" ha detto Rossi.