Libero logo

Calcio: Zeman, arbitri? sbagliato non parlarne ma mi adeguo

domenica 10 giugno 2012
Calcio: Zeman, arbitri? sbagliato non parlarne ma mi adeguo

1' di lettura

Roma, 5 giu. - (Adnkronos) - "La Roma dice di non parlare mai degli arbitri? Penso che sia sbagliato, ma se la societa' stabilisce che non si deve dire, visto che sono un dipendente, non ne parlero'". Cosi' Zdenek Zeman nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Roma. "Non succede niente se si dice che l'arbitro ha sbagliato qualcosa, cosi' come quando un mio giocatore sbaglia e lo dico", aggiunge il tecnico boemo.