Roma, 5 giu. - (Adnkronos) - "La Roma dice di non parlare mai degli arbitri? Penso che sia sbagliato, ma se la societa' stabilisce che non si deve dire, visto che sono un dipendente, non ne parlero'". Cosi' Zdenek Zeman nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Roma. "Non succede niente se si dice che l'arbitro ha sbagliato qualcosa, cosi' come quando un mio giocatore sbaglia e lo dico", aggiunge il tecnico boemo.




