Parigi, 9 giu. - (Adnkronos) - Il bielorusso Max Mirnyi e il canadese Daniel Nestor hanno vinto il torneo di doppio maschile al Roland Garros. La coppia, prima testa di serie, in finale ha sconfitto i fratelli statunitensi Bob e Mike Bryan, teste di serie numero 2, per 6-4, 6-4.




