Libero logo

Calcio: Merlo, bene vertici Rai su fatto increscioso

domenica 28 ottobre 2012
Calcio: Merlo, bene vertici Rai su fatto increscioso

1' di lettura

Torino, 22 ott. - (Adnkronos) - "E' stato efficace il vertice aziendale nel sanzionare un fatto increscioso e grave". Cosi' Giorgio Merlo, vice presidente della Commissione di vigilanza Rai, in merito al servizio andato in onda sabato sera dopo l'incontro di calcio Juve-Napoli. "La responsabilita' in questi casi e' sempre personale - aggiunge - ma e' opportuno che la commissione parlamentare di vigilanza Rai, preso atto dell'intervento immediato e serio del vertice aziendale avvii una riflessione seria e approfondita sull'esercizio quotidiano dell'attivita' giornalistica del servizio pubblico televisivo".