Napoli, 22 ott. (Adnkronos) - "Contro il disgustoso servizio del Tg Rai del Piemonte e contro la societa' juventina per i cori razzisti nello stadio ho preparato una maxi azione legale, penale e civile" ha detto all'Adnkronos il presidente dell'associazione 'Noi consumatori' Angelo Pisani. "Tutti i napoletani hanno il dovere di sottoscrivere gratuitamente la denuncia e anche la citazione in sede civile per risarcimento danni per le gravi offese subite da un giornalista dipendente Rai e quindi del servizio pubblico. Questa persona ha bisogno di intraprendere un corso per lezioni di civilta' ed educazione. Chiediamo -ha proseguito Pisani- che intervenga la commissione di vigilanza mentre il ministro competente deve intervenire in Parlamento e spiegare l'accaduto a tutti gli italiani".




