(Adnkronos) - Secondo Tosi, dunque, "e' giusto che chiunque abbia sbagliato paghi ma io guardo al comportamento dei nostri tifosi che in larghissima maggioranza si sono comportati in maniera corretta ma sarebbe opportuno che aldila' della sanzione alla societa' venga colpito singolarmente chi ha sbagliato". In merito all'etica nello sport, secondo il sindaco di Verona "la responsabilita' e' sempre individuale. Su migliaia e migliaia di sportivi magari c'e' qualcuno che non si comporta correttamente ma bisogna fa riferimento a tutti gli altri, quelli che ci credono e che lo fanno per passione". I valori forti "devono prevalere rispetto al comportamento scorretto di pochi".




