Torino, 26 ott. - (Adnkronos) - "Siamo felici di avere il miglior allenatore in circolazione". Cosi' Andrea Agnelli, presidente della Juventus interpellato sulla vicenda che ha riguardato l'allenatore bianconero Antonio Conte nella conferenza stampa seguita all'assemblea dei soci. "In questi mesi ci siamo confrontati con lui con la consapevolezza di avere il migliore allenatore in circolazione", ha concluso.




