Roma, 27 ott. - (Adnkronos) - "Agnelli penso che abbia ragione, il discorso e' che lo dicono tutti, poi c'e' un discorso che vent'anni di calcio hanno avuto in mano loro e potevano fare le migliorie". Lo ha detto il tecnico della Roma, Zdenek Zeman commentando le parole del presidente della Juventus, Andrea Agnelli secondo il quale 'il calcio italiano e' in declino'. Il numero uno bianconero ha anche detto 'ci odiano tutti, percepisco ostilita", ma Zeman glissa per non alimentare polemiche. "Non so che dire, non dipende da me, mi chiedi come reagiscono gli altri, non lo so". Analizzando il campionato poi il tecnico giallorosso, sottolinea come la Juve sia la squadra da battere. "Penso che la Juventus sia in testa con merito, ha fatto sicuramente meglio delle altre. Il Napoli ha tenuto il passo fino allo scontro diretto, intanto si giocano altre 19 partite, bisogna vedere come ci si arriva dopo. La Juve e' la squadra piu' continua, il Napoli ha fatto bene e la Lazio continua a fare buoni risultati. Il Milan rispetto all'anno scorso e' un'altra squadra ma come comportamento in campo per me ha fatto bene come l'anno scorso, solo che aveva gente che realizzava e quest'anno gli manca, ma come supremazia di gioco fa come l'anno scorso ed ha la possibilita' di recuperare".




