Napoli, 27 ott. - (Adbkronos) - Nessuna preoccupazione da parte del sindaco di Napoli Luigi de Magistris sulla possibilita' che venga cancellata la seconda tappa delle World Series di America's Cup prevista in primavera 2013 nella citta' partenopea. "Problemi e difficolta' ci sono sempre ma ce la faremo, anche l'anno scorso fu cosi'. Stiamo mettendo in campo tutte le condizioni perche' si faccia, poi spettera' agli americani confermare la scelta. Hanno ribadito comunque la massima disponibilita nel farlo a Napoli e non sono preoccupato", dichiara de Magistris.




