Arezzo, 11 giu. - (Adnkronos) - Tutto pronto per la prima edizione della "Gran Fondo Citta' di Arezzo", gara ciclistica in programma domenica 17 giugno e presentata questa mattina nel palazzo della Provincia. L'evento e' organizzato dalla societa' sportiva Cavallino ASD che ha trovato la collaborazione del Comune e della Provincia di Arezzo e un riferimento operativo importante nel quartiere di Porta del Foro, la cui sede ospitera' i ciclisti sia sabato sera con una cena allietata da uno spettacolo di cabaret che nella giornata della gara, con il tradizionale "Pasta party" delle gare di ciclismo per amatori. "Nel territorio c'era da anni la richiesta di organizzare un gran fondo - ha spiegato il presidente del Cavallino Giuseppe Peruzzi - e siamo stati scelti noi per l'esperienza maturata con la Rampichiana. Si tratta di un grande impegno organizzativo: basti pensare che saranno piu' di 200 le persone che vigileranno sul percorso, in particolare agli incroci". (segue)




