Libero logo

Calcio: Maran, felice ed onorato di lavorare per il Catania

domenica 17 giugno 2012
Calcio: Maran, felice ed onorato di lavorare per il Catania

1' di lettura

Catania, 11 giu. (Adnkronos) - "Sono felicissimo ed onorato di poter lavorare per una societa' cosi' prestigiosa come il Catania. Ringrazio la dirigenza rossoazzurra per l'opportunita' che mi offre ad allenare in serie A dopo tanti anni di gavetta in cadetteria e in Lega Pro". Queste le parole del neo tecnico del Calcio Catania Rolando Maran ai microfoni di 'Radio Catania'. Considerando che Maran come modulo di gioco ha sempre preferito il 4-4-2 diverso da quello adottato negli ultimi anni dalla squadra etnea, il 4-3-3 ha aggiunto: "di questo e anche di altri temi ne discuteremo presto con i dirigenti". Maran sara' presentato ufficialmente nei prossimi giorni in conferenza stampa.