Firenze, 11 giu. (Adnkronos) - Un messaggio di "in bocca al lupo" e' stato inviato tramite sms al nuovo allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, dal sindaco di Firenze Mattei Renzi. Oggi Montella ha infatti ufficializzato il suo passaggio al club gigliato. Renzi e' un appassionato tifoso della Fiorentina e va allo stadio tutte le domeniche in cui la Fiorentina gioca all'Artemio Franchi. Un messaggio di "benvenuto" a Montella e' stato inviato anche dall'assessore allo Sport, il vicesindaco Dario Nardella.




