Libero logo

Calcio: Cassano, vendere Thiago Silva e' un delitto

domenica 17 giugno 2012
Calcio: Cassano, vendere Thiago Silva e' un delitto

1' di lettura

Cracovia, 12 giu. - (Adnkronos) - "Thiago Silva al Psg? Se va via e' dura, e' il 50% della nostra squadra. Senza di lui non si puo' lottare ne' per lo scudetto ne' per vincere la Champions". Antonio Cassano parla cosi' della trattativa fra il Milan e il club transalpino per il difensore brasiliano. "E' un giocatore impossibile da sostituire, indipendentemente dalle cifre che si leggono", prosegue il barese, in conferenza a Cracovia. "L'importante e' essere chiari per capire per cosa dobbiamo lottare l'anno prossimo. Senza Thiago Silva non possiamo lottare per coppa e campionato. Ognuno fa le proprie scelte, se il Milan sta facendo questo perche' pensano di ricavare tanti soldi...ma io da ignorante dico che se dipendesse da me non lo darei via, altrimenti non si puo' lottare ne' per lo scudetto ne' per vincere la Champions". Cassano lascia aperte tutte le ipotesi anche sul suo futuro: "Ora voglio fare bene questo Europeo, poi in futuro non so se rimango o vado via. La mia idea me la tengo per me. Ibra? Non lo sento da un mesetto, ma se si arrabbia per la cessione di Thiago Silva gli do ragione. Quando parlera' e vorra' dire qualcosa sara' molto diretto e dira' quello che pensa. Io ripeto: e' un delitto perdere Thiago Silva per qualsiasi cifra, non si puo' dare via il giocatore piu' forte del mondo".