Libero logo

Calcio: scontri dopo Chieti-Paganese, due arresti

domenica 17 giugno 2012
Calcio: scontri dopo Chieti-Paganese, due arresti

1' di lettura

Salerno, 13 giu. (Adnkronos) - Per gli scontri post Chieti-Paganese i carabinieri di Nocera Inferiore (Salerno), hanno eseguito due arresti. Infatti, in flagranza di reato differita, per lancio di materiale pericoloso, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento i militari hanno arrestato due tifosi. Si tratta di due giovani rispettivamente di 24 anni e 22. Entrambi sono stati ammanettati presso l'abitazione di un parente situata in Rocca Piemonte, nel salernitano.