Cerca
Logo
Cerca
+

Hellas Verona, il 18enne Andrea Gresele è in terapia intensiva dopo essere stato folgorato dai cavi elettrici

  • a
  • a
  • a

Dramma in casa dell'Hellas Verona: è in terapia intensiva Andrea Gresele, giocatore della Primavera folgorato dopo aver toccato i fili dell’alta tensione di un treno. L’incidente è accaduto sabato sera, quando il 18enne calciatore dopo una cena con degli amici è salito sul tetto del treno nella stazione di Verona.

 

 

 

Per colpa di quella iniziativa è stato così folgorato da una scarica elettrica dell’impianto di alimentazione dei treni e nella caduta dall’altezza di 4 metri ha riportato una frattura a una vertebra e un ematoma intracranico, domenica mattina 7 febbraio è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ora è in terapia intensiva, la prognosi è riservata.

 

 


L'Hellas Verona questa mattina, con un post sui suoi canali social, ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza al ragazzo e ai suoi cari. "Siamo vicini a te, ai tuoi cari e a chi, come noi, ti vuole bene. Forza Andrea!". Il ragazzo, originario del Vicentino, diciotto anni, è uno dei punti di forza della giovanili gialloblù e spesso si è allenato ed è stato aggregato alla Prima Squadra.Al fianco della famiglia di Andrea, nel reparto dell'ospedale cui si trova, ci sono il tecnico della Primavera, Nicola Corrent, e il responsabile del settore giovanile dell'Hellas, Massimo Margiotta.

 

 

 

Dai blog