Cerca
Logo
Cerca
+

Il Genoa la sfanga al 94' e allunga la striscia positiva: Verona, che beffa atroce

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Il Genoa di Ballardini non conosce più sconfitta: contro il Verona è servito un gol a tempo quasi scaduto per strappare un pareggio che ha allungato a sei la striscia di risultati utili dei rossoblu, che sono sempre più lontani dalla zona retrocessione. Ballardini sta facendo un vero e proprio capolavoro in Liguria, trascinando la squadra a +11 dal terzultimo posto occupato dal Cagliari: il tesoretto inizia a essere piuttosto cospicuo, andrà gestito al meglio quando mancano quindici partite al termine del campionato di Serie A

 

 

Il Verona invece ha incassato una beffa non facile da digerire, proprio quando ormai sembrava avere in pugno la seconda vittoria consecutiva per 2-1. E invece la formazione di Juric è stata ripresa da un gol al 94esimo di Badelj: al Genoa va però riconosciuto di non aver mai mollato, riuscendo a pervenire al pareggio al termine di una sfida tutto sommato equilibrata e gradevole. 

 

 

Ad aprirla era stato Ivan Ilic con un bel gol di sinistro che era valso l'1-0 per gli ospiti. I quali però con una disattenzione grave della difesa a inizio secondo tempo hanno regalato il pari a Shomurodov, bravo ad approfittare di un retropassaggio sbagliato. Il Verona è tornato avanti al 61esimo con Faraoni, che ha raccolto un cross dalla sinistra e lo ha spedito sotto la traversa, ma in pieno recupero è arrivato il 2-2 definitivo di Badelj, che ha raccolto una respinta della difesa e di prima intenzione ha lasciato partire un gran tiro. 

 

 

Dai blog